lunedì 25 giugno 2012

Grida di dolore

"La città" -ha dichiarato Antonello Merolla- "ancora grida di dolore per quello che ci ha lasciato Carturan: le buche in centro, la vicenda Meccano, per la ex Locatelli, per il variante del centro città, per il piano sul Mulino Luiselli."


Il piano sul Mulino Luiselli, lo sciagurato e maledetto piano che cementificherà il convento francescano di Sant'Antonio Abate. 


E' un vero peccato che Merolla non sia il sindaco di Cisterna. Siamo sicuri che con lui al governo, il piano sul Mulino Luiselli non sarebbe mai stato confermato dal consiglio comunale come è accaduto qualche giorno fa

4 commenti:

  1. Maurizio Capone25/06/12, 15:57

    tutto vero solo che si dimenticano che praticamente siedono insieme negli stessi banchi ed si sono sponsorizzati le ultime amministrative con tanto di ringraziamenti stereofonici diffusi su tutta Cisterna via aere con tanto di fuochi di artificio per accompagnamento ed urlo Merolliano : grazie Mauro grazie Mauro !

    RispondiElimina
  2. carletti riccardo25/06/12, 20:59

    Una volta c'erano uomini d'onore che meritavano di amministrare la città grazie proprio alla loro moralità. Oggi solo miserabili che lottano per un posto di potere...e gente che vive srvendo questi miserabili per poche briciole.

    RispondiElimina
  3. Parole in libertà,delle quali i cittadini al momento giusto dovrebbero ricordarsi

    RispondiElimina
  4. The picture now sold (one of them, there are actualy 3) at the highetst price a ainting was ever sold.

    RispondiElimina

NO TROLLING!