Una delle buche di Cisterna Vecchia |
Anche la stampa locale ha iniziato a dar voce alla preoccupazioni degli abitanti: in particolare il quotidiano "La Provincia" ha pubblicato in merito un articolo di Emanuele Ciarrocchi dal titolo: "Cisterna Vecchia sta sprofondando: l'accusa dell'associazione Esso Chissi".
Il Comune di Cisterna pubblica ogni giorno sul proprio sito ufficiale la rassegna stampa di tutti gli articoli riguardanti ciò che succede in città.
Ma nella rassegna di oggi (http://www.comune.cisterna-di-latina.latina.it/intranet/rass/13_giu_12.pdf) non c'è traccia dell'articolo di Ciarrocchi. C'è una corsa di cavalli a Doganella, c'è persino il memorial "4Ever" all'insegna dello spettacolo. Cisterna Vecchia che sprofonda invece è sparita. Si spera, vista la gravità del problema, che non sparisca anche dalle loro menti.
La verità è che a questi non gliene frega niente...pensano solo al cemento e ai sordi e ai cazzi loro...
RispondiEliminami censuri i commenti esattamente come il comune censura le notizie scomode,che differenza c'è tra te e loro?
RispondiEliminaverifica bene, perchè è successo anche a me, se scrivi un commento lungo meglio che lo copi per sicurezza, perchè la pagina scade e non ti invia niente
RispondiEliminaseguo questo blog da tempo e posso testimoniare che mai nessun commento è stato censurato...ad ogni modo questo è un blog privato quello è il sito istituzionale del comune. Se si censura su un blog è scorretto ma alla fine accettabile perché il blog è del blogger e lo gestisce come vuole, il sito del comune no appartiene a tutti i cittadini per cui deve dare voce a tutti, anche a quelli che segnalano i gravi problemi di Cisterna Vecchia
RispondiElimina