ha fatto a meno del vostro coraggio
se la paura di guardare,
vi ha fatto chinare il mento
anche se voi vi credete assolti
siete lo stesso tutti coinvolti!
(Fabrizio De André, Canzone del Maggio)
Oggi il consiglio comunale di Cisterna ha confermato il Piano Integrato sull'ex Convento di Sant'Antonio Abate, un nome sontuoso per indicare semplicemente che il monumento cinquecentesco, resterà abbandonato e decadente come adesso però avrà intorno a sé una serie di palazzine nuove e inutili (il mercato della casa è saturo in città).
Era difficile aspettarsi un voto diverso. Perlomeno è finita l'epoca delle ambiguità e delle doppie dichiarazioni. Oggi si è visto chi sta dalla parte del cemento e chi dalla parte della cultura. Per il resto, come ha confermato Maurizio Cippitani, l'uomo che da vent'anni combatte per salvare il Mulino dal degrado, la battaglia continua.
Terribile notizia...case case case, solo questo sanno fare a Cisterna
RispondiEliminal'esempio più lampante del problema del conflitto di interessi ! il consiglio comunale deve decidere sull'edificazione sul proprio territorio , nel consiglio seggono ( legittimamente eletti) costruttori edili ..... questo è il risultato la prossima volta che saremo chiamati a votare cerchiamo di fare più attenzione . Non facciamo governare il gregge ai lupi
RispondiEliminaOrmai da questa maggioranza c'è poco da aspettarsi...ieri hanno confermato di essere incapaci di guardare oltre il proprio naso. Bisogna cambiare, mettere facce nuove e pulite e il problema è proprio questo: esiste un'alternativa in grado di vincere?
RispondiEliminasimpatico l'articolo di oggi sul gruppo tre stelle, guarda come va a finì... Al prossimo consiglio magari Carturan al microfono inizia dicendo: "Ma è una cosa pazzescah!"
RispondiEliminaPer fa ride fa ride...la barba c'è l'ha... :)))
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaComplimenti per la citazione :)
RispondiEliminano parliamo delle palazzine di Bianconi ,l'inutilità fatta a casa,e sio pure contento se va fallitto
RispondiElimina